Area partner

Gentile utente,

sei all’interno dell’area partner del portale Tocktock.it – in rete per la salute mentale; in questo spazio troverai una guida al funzionamento del sito e una sezione di domande e risposte in cui speriamo di fornire delucidazioni ai vostri possibili dubbi.

 

Perché Tocktock:

Siamo un gruppo di giovani artisti e professionisti della comunicazione interessati alla salute mentale. Crediamo che la salute mentale sia una questione che ci coinvolge tutti, come cittadini, e vogliamo quindi mettere le nostre competenze a disposizione nel modo che più ci riesce meglio: con un’opera d’arte e un network online.

Accredito:

L’accredito è il riconoscimento da parte del sito Tocktock.it di un referente dell’ente. Il personale accreditato ha la possibilità di aggiungere news al sito e di aggiornare la propria pagina ente.

Pagina ente:

In questo sito abbiamo cercato di raccogliere le più significative esperienze degli enti che si occupano di salute mentale. Ogni ente ha una sua specifica pagina, ed ogni ente accreditato ha la possibilità di modificare la propria pagina, e di caricare sul sito i propri comunicati ed il proprio blog.

Perché accedere al portale come utente accreditato:

Accedendo al portale è possibile modificare la propria pagina ente e pubblicare gli articoli che si ritiene importante pubblicare.

Come accedere:

Clicca qui: www.tocktock.it/wp-admin (se il link non funziona, copialo ed incollalo sul tuo browser). Inserire le credenziali che ti sono state recapitate via mail.

Come pubblicare:

Clicca sul pulsante aggiungi articolo, aggiungi il testo, la categoria del tuo ente (ogni ente ha una sua categoria), inserisci i tag che ritieni e: pubblica.
Per ulteriori dubbi puoi consultare questo tutorial:

Cosa fare se ho altre domande:

Consulta il manuale d’uso oppure scrivici attraverso il form contatti.